Sponsor

2 agosto 2011

Stan Lee's Superhumans


Spiderman, X.men: chi non ha sognato anche solo una volta nella vita di essere al loro posto, di poter contare su qualche straordinario superpotere? Lo sa bene Stan Lee, la mente geniale dietro gli eroi della Marvel e film di successo capaci di ipnotizzare milioni di spettatori. E’ sua infatti la produzione di questo inusuale e curioso documentario in più puntate dedicato a gente fuori dal comune. Uomini che dicono di possedere poteri straordinari. A cercarli e mostrarceli sarà Daniel Browing-Smith, il vero elastic man.A quanto pare il nostro simpatico conduttore ha incontrato un uomo che afferma di poter volare e un altro che si dice immune all’elettricità. E questo è solo l’inizio!
Stan Lee's Superhumans 01

In questo episodio vedremo :

Electro Man
Qualcuno può davvero essere immune da folgorazione? Si dice che Rajmohan Nair possiede questo potere unico. Basta un decimo di un amplificatore può uccidere una persona comune, ma Daniel Browning Smith testimoni Nair che passa più di 30 volte l'importo attraverso il suo corpo ed emergenti completamente illeso.

Il calcolatore umano
Scott Flansburg è conosciuto come il calcolatore umano perché può aggiungere, sottrarre, moltiplicare, dividere e persino calcolare radici quadrate e cubiche nella sua testa. E questo lo fa più velocemente di chiunque sulla terra e con una precisione sorprendente. Utilizzando tecnologie d'avanguardia, Daniel Browning Smith scopre il segreto incredibile dietro superpotenza Flansburg's.

Radar
Cieco dalla nascita, Ruiz-tanto come Daredevil-visualizzano il mondo attraverso una forma di sonar che assomiglia ecolocalizzazione, una tecnica usata dai pipistrelli e delfini Juan.

Super forza
Dennis Rogers è un uomo forte improbabile. Un debole ex liceo, si ferma a soli 5'6 ", ma libbra per la libbra lui è l'uomo più forte del mondo. Egli usa la sua forza pura per realizzare imprese sovrumane, tra cui curvatura martelli e ferri di cavallo. Daniel Browning Smith indaga incredibile talento Rogers 'in un laboratorio prestazioni umane per svelare il mistero dietro di esso.

Stan Lee's Superhumans 02

In questo episodio vedremo :

Modern Samurai
Isao Machii del Giappone è un samurai di vita reale di oggi che ha iniziato ad allenarsi spada incredibile quando era un bambino. Hee è stato insegnato da un vecchio maestro a partire dall'età di 5 e ora è laureato a diventare il preside di una scuola di samurai. Isao Machii abilità di spada si sono così accurate che afferma di poter tagliare un piccolo pellet a metà quando sparato da una pistola BB. Tutto questo avviene a tale azione una velocità incredibile che è quasi impossibile per l'occhio umano a registrarsi. Al fine di catturare questa sbalorditiva impresa sullo schermo, Daniel utilizza una delle fotocamere più sofisticate al mondo ad alta velocità per l'analisi al rallentatore.

Rubber Band Man
Garry Turner ha scoperto la sua straordinaria capacità di allungare la sua pelle quando aveva solo 4 anni. Suo zio fu così impressionato che lo avrebbe mostrare ai suoi amici, Garry guadagnandosi il titolo di "Rubber Band Man". In epoca vittoriana, sarebbe stato messo in un freak show, ma oggi abbiamo una migliore comprensione del perché la gente come Garry sono diversi. Garry ha una rara mutazione genetica nota come sindrome di Ehlers-Danlos, che altera il collagene modo in cui è strutturato nel suo corpo. Questo può influenzare le persone in molti modi diversi, ma in Garry, che gli ha dato il stretchiest pelle del pianeta.

Human Stun Gun
Dopo essere stato tenuto sotto tiro quando era al liceo, Tom Cameron, alias il "Human Stun Gun," ha deciso di trovare un modo non convenzionale di rivincita. Con l'apprendimento delle arti marziali orientali e la meditazione, Tom imparò a sfruttare la forza interiore della vita, o chi. Chi è un potere mistico che va contro le leggi della scienza occidentale, concentrandosi sui punti di pressione del corpo. Tom ora afferma di essere in grado di fornire un tocco di morte, battendo un uomo fuori a freddo con un solo colpo gentile. E 'docente di questa antica forma d'arte per gli studenti. Pushing credibilità al massimo, Daniel indaga se Tom può davvero battere un uomo a terra senza alcun contatto fisico.

Rocket Man
Yves Rossey sostiene di aver realizzato il sogno di tutti di volare. La sua prima pilotato gli aerei quando si è unito l'esercito svizzero a 18 anni, e rapidamente progredita fino a pilotare i caccia supersonici. Egli ora vola aerei di linea, ma dedica il suo tempo libero ad inseguire il suo sogno del volo a motore - senza l'uso di un aereo. Utilizzo di un ala legato al suo corpo, Yves manzi con adeguamenti microscopico del suo corpo. La cosa che lo differenzia è che lui non si limita a scivolare: il suo corpo è la fusoliera, che gli permette di volare in alto e in formazione con altri velivoli. Anche il più piccolo errore si tradurrebbe in un disastro. Stan Lee invia Daniel Browning Smith in Svizzera per studiare come Yves compie questa impresa e se lui è la prima persona al mondo a farlo.

Stan Lee's Superhumans 03

In questo episodio vedremo :

Ultra Marathon Man
Dean Karnazes è stato un Joe medio-alto consumo di birra, bloccato in un lavoro che odiava e malato della corsa del ratto. Poi, mentre festeggia il suo 30 ° compleanno in un bar, ha improvvisamente deciso di uscire dalla porta e andare a fare una corsa di 30 miglia. Quel momento cambiò la sua vita per sempre. Come un corridore Ultramaratona, Dean corre distanze ben al di là di una maratona normale e spesso in ambienti estenuanti - tra cui 146 miglia nel calore di 120 gradi della Death Valley e le 40 - le temperature al di sotto del Polo Sud. Nel 2005, Dean correva ininterrottamente per oltre 80 ore e 44 minuti, e nel 2006 ha corso 50 maratone in 50 stati in 50 giorni. Poi, dopo che aveva finito, lui ha eseguito il 1.300 miglia di nuovo al punto di partenza. storia che cambia la vita di Dean e la resistenza incredibile hanno ispirato migliaia di persone a scendere il divano e colpire la strada aperta. Inoltre è stato proclamato uno dei "Top 100 persone più influenti del mondo" dalla rivista Time. Dean capacità di tenere solo a correre sfida la biologia umana. Daniel Browning Smith lo raggiunge su una di 12 ore dall'alba al tramonto attraverso run-Marin County per scoprire come il corpo di Dean è in grado di sopportare livelli di stanchezza e affaticamento che avrebbe sconfitto una persona comune.

The Human Anvil
Wrestler professionista Giovanni Ferraro, alias Gino Martino, si dice di avere una testa indistruttibile. Egli sostiene di aver scoperto la forza sovrumana del suo cranio mentre insegue il suo fratello minore intorno alla casa. Lui inciampò e cadde a capofitto in una porta di quercia, battendolo fuori dai cardini. John pretende ora il suo cranio straordinariamente robusto in grado di sopportare colpi, compresi gli impatti da mazze, palle da bowling e anche martelli pneumatici che lascerebbe gli altri incosciente o peggio. Ma è tutto solo un illusione intelligente?

The Human Orchestra
Kenny Muhammad di New York si dice che sia uno dei pugili più grandi del pianeta battere. La sua capacità unica di produrre simultaneamente ed effetti di sovrapposizione di più vento, archi e percussioni con solo la sua voce e del tratto vocale gli ha procurato il soprannome di "Human Orchestra". notevole capacità di Kenny gli permette di rompere gli stereotipi musicali, e ha collaborato con compositori classici ben noti e conduttori di combinare l'energia grezza di battere boxe con la potenza classica di una vera orchestra. Questa procedura guidata di suono possiede una capacità incredibile che gli permette di generare simultaneamente un'intera orchestra di suoni dalla sua bocca. Ma la velocità, precisione e chiarezza degli effetti sonori Kenny è in grado di generare non deve essere umanamente possibile. Daniel indaga su come si può creare suoni a differenza di qualsiasi altro essere umano sul pianeta.

Future Man
Chris Robinson sostiene di avere poteri incredibili come quella del personaggio del fumetto Marvel Destiny libro: Crede che i suoi sogni sono una finestra verso il futuro. Chris dice di aver iniziato a sognare il futuro, nel 1986, quando ha sognato una nube radioattiva in direzione Londra. Due giorni dopo, il disastro di Chernobyl è successo, l'invio di un pennacchio radioattivo su gran parte d'Europa. Da allora in poi, dice Chris, scoprì che poteva porre le domande dei sogni, e ha iniziato a predire gli eventi mondiali, prima si sono verificati - tra cui 9 / 11.

Stan Lee's Superhumans 04

In questo episodio vedremo :

Speed Bump
Nel 2009 a Milano, nove mezzi di peso per un totale di £ 30.000ha investito culturista americano Tom Owen in rapida successione, una prodezza di montaggio per l'uomo conosciuto come il "Speed ??Bump umani". Ora, 63 anni, Tom ha dedicato la sua vita al bodybuilding e di sollevamento di potenza, ma è la forza straordinaria del suo stomaco e dei muscoli addominali che possono guadagnare lo status sovrumano. Tom apparentemente può resistere alla forza di schiacciamento di carrelli elevatori pesanti guida sul suo stomaco. Tuttavia, questo non è senza grave rischio: in passato, Tom ha avuto la gamba e le costole rotte, perforato i polmoni ed è stato quasi schiacciato a morte quando un camion è rimasto sullo stomaco troppo a lungo. Daniel testimoni di questo spettacolo sorprendente forza in prima persona.

Human JukeBox
Derek Paravicini è un cieco, autistico, uomo di 30 anni, inglese con un dono incredibile sovrumana. Si può ricordare con precisione e riprodurre qualsiasi brano che sente sempre. Quando era un bambino, Derek rimane affascinato dai suoni e ha iniziato a suonare ogni suono ha sentito come una nota musicale. Impossibile leggere il Braille, Derek ha iniziato a imparare la musica, considerandola come un vocabolario. Derek è conosciuto come uno scienziato, uno dei pochi casi conosciuti in tutto il mondo. Questo significa che il suo cervello sembra incapace di elaborare compiti semplici ma eccelle in una determinata area. Daniel indaga genio musicale di Derek e la straordinaria potenza del cervello umano.

Ultimate Climber
Jyothi Rai è conosciuto come pareti molto proprio in India Spiderman-scaling ad una velocità incredibile. Jyothi ha sempre avuto una passione per l'arrampicata. Crescendo, ha visto le truppe di scimmie oscillante tra i boschi vicino a casa sua. Prendendo ispirazione da questi animali agili, ha cominciato a salire ponteggio mentre lavorava in un cantiere. E 'stato qui che ha perfezionato le sue tecniche di arrampicata. Dopo aver scoperto che il suo ragno capacità in arrampicata ha richiamato folle di curiosi, Jyothi iniziato a spingersi ulteriormente salendo strutture sempre più in alto, sempre senza una rete di corda o di sicurezza. Oggi, egli è in grado di girare su una struttura di sei piani in una manciata di secondi.

The Man Who Feels No Pain
Tim Cridland sostiene di essere in grado di spegnere il dolore. La sua capacità apparentemente sovrumana di andare oltre la soglia del dolore normale impalandoli se stesso con spiedini - e provocando sanguinamenti poco o no - è a dir poco straordinario. Fin dalla tenera età, Tim era affascinato dalle immagini che vedeva di fachiri indiani sdraiata su letti di chiodi e riattacco i muscoli o la pelle con spiedini appuntiti. Determinato ad imparare il loro segreto, Tim ha studiato le tecniche antiche e ora afferma di aver imparato il potere della mente sulla materia. Egli sostiene non solo di bloccare la percezione del dolore estremo, ma anche per evitare che il suo corpo sanguinante mentre infilza le sue braccia e alla gola con i raggi della bicicletta affilato. Tim crede che ci sia poco non si può resistere attraverso la meditazione. Daniel lo mette alla prova per cercare di scoprire se Tim è veramente sovrumana.

Stan Lee's Superhumans 05

In questo episodio vedremo :

Ultimate Diver
Patrick Musimu del Belgio è in grado di immergersi fino a 656 piedi di un singolo respiro. Ha una capacità polmonare di 9 litri e può trattenere il respiro per più di otto minuti e 33 seconds.Inspired da Stan Lee proprio Aqua Uomo, Patrick ritiene che non vi è limite a quanto si può spingere la sua capacità di resistere alle enormi pressioni associate con tali profondità. Patrick iniziato ad immergersi nel 1999 all'età di 28 dopo aver letto un articolo della rivista su apneisti, da allora in poi ha deciso che voleva diventare uno di questi "uomini delfino". Ben presto ha frustrato con le tradizionali tecniche di immersione in apnea e ha iniziato a esplorare altri modi per spingere questo sport in avanti. Dopo aver studiato come immersione sigilli, ha deciso di provare a utilizzare l'acqua di mare per equilibrare la pressione nell'orecchio interno, di solito, i subacquei utilizzano l'aria per questo scopo. Patrick ha iniziato questo processo rivoluzionario, utilizzando una siringa per costringere l'acqua di mare nel naso. Una volta ha passato il dolore di aprire i suoi seni in questo modo, ha scoperto che lui era in grado di utilizzare questa tecnica per immergersi ancora più profonda. Il 30 giugno 2005, ha superato il precedente "No Limit" record mondiale in apnea di quasi 40 metri, immersioni ad una profondità di 209 metri senza l'uso di qualsiasi apparecchio di respirazione. Per Patrick, estrema immersione profonda libero è un'avventura e non solo uno sport.

Mind Force
Come il fumetto Hellion personaggio Marvel, Miroslaw Magola, originariamente dalla Polonia e ora vive in Germania, sostiene di essere in grado di sfruttare la potenza di psicocinesi per sollevare oggetti da terra, il trasporto attraverso l'aria e costringerli ad aderire al suo corpo. Nel 1988, Miroslaw iniziato a sperimentare con lo yoga unomeditazione nd. Sentiva che il cervello era un inutilizzati "senso", soggiogato dalla vita moderna e sovraccarico di informazioni. Egli ha voluto sviluppare la sua abilità mentale praticando psicocinesi. Dopo aver sperimentato diverse tecniche, ha scoperto che gli oggetti metallici e altri iniziò attaccare alla pelle. Miroslaw ora usa il suo potere per cercare di dimostrare agli altri che la mente è capace di cose al di là della nostra comprensione. Egli è stato oggetto di numerosi studi scientifici. Per vedere se Miroslaw è un autentico sovrumano, Daniel indaga su quello che sta succedendo nel suo cervello, mentre lui esegue queste incredibili acrobazie mentali.

The Wolf Man
Temuti per la loro aggressività e territorialità, branchi di lupi può abbattere un animale 10 volte le loro dimensioni. Ma, incredibilmente, si mormora che, Shaun Ellis del Regno Unito è diventato-lupo - da vivere, dormire, fare il bagno e alimentazione con un branco di lupi mortale. Come un bambino, Shaun è stato affascinato dalla natura e ha preferito esplorare la campagna locale per giocare con i suoi amici. Osservando volpi e animali selvatici di notte, ha imparato a usare il suo senso dell'olfatto e del suono per navigare. Anche se inizialmente era paura dei lupi, Shaun divenne ben presto ossessionato da come questi predatori canino vivere come una famiglia. Come popolazioni di lupi in tutto il mondo è diminuito, Shaun ne fece la sua missione alla ricerca di loro nella speranza di aiutare le persone a capire di più sul loro stile di vita. Nel 2005, Shaun trascorso 18 mesi di vita in cattività con un branco di lupi grigi, nel tentativo di diventare parte del branco. La sua speranza era che, immergendosi nel loro mondo, egli sarebbe in grado di sfatare miti e compilare la ricerca su questi animali ferocemente territoriali. Da allora, Shaun ha dedicato la sua vita a studiare e vivere con i lupi e ha imparato a comunicare con loro attraverso il profumo e il suono. Attualmente vive direttamente al di fuori del recinto dei lupi di Combe Martin Wildlife Park in North Devon, in Inghilterra, in modo che egli è in stretta vicinanza ai lupi in ogni momento. Shaun ha detto di lupi, "Anche se molte persone si riferiscono a come lupi feroci assassini, ho imparato a conoscere e amare come famiglia". Daniel testimoni in prima persona questa affinità come Shaun prende una carcassa di vitello da 50 libbre in un covo pieno di affamati lupi ringhianti.

Super Balance
Eskil Ronningsbakken di Norvegia sembra avere una capacità sovrumana di spegnere la paura, che gli consente di ignorare le reazioni innate nostro cervello normalmente a fronte delle altezze mortale. Eskil è un artista equilibrio che ha affinato le sue capacità fin dall'infanzia. Dopo aver visto uno yogi indiano che fa yoga in televisione, rimase affascinato dalla quantità di controllo che appaiano sul suo corpo. Eskil ha scoperto di avere una tolleranza naturale per lavori in altezza e per il bilanciamento. Questo lo portò a entrare in un circo ed eseguire acrobazie di alta filo intorno al mondo. In poco tempo, però, questo non è risultato essere abbastanza di una sfida, così ha iniziato a testare le sue capacità di bilanciamento ad altezze estreme. Eskil ha ora completato alcuni degli equilibri più che sfidano la morte in tutto il mondo, tra cui una verticale su di un palo sospeso ad una mongolfiera. Egli non crede nell'uso di una rete di sicurezza o bretelle, bensì egli è totalmente dipendente dalle sue paure e le competenze di controllo di bilanciamento. Eskil prossima missione è quella di equilibrio nella parte superiore della struttura più alta del mondo: i 2.717 metri Burj Dubai a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Daniel cuore Eskil test per scoprire che cosa regola questo maestro di paura e di equilibrio a parte, e testimoni una dimostrazione incredibile come Eskil saldi a testa in giù su tre pollici sedie da una caduta di 1.000 metri - senza alcuna rete di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento